Casa della Compagnia delle I-dje
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Casa della Compagnia delle I-dje
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Saluti a tutti dal niubbo Slaucko

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
slaucko
Mezzomarinaio
Mezzomarinaio



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 40
Località : Trieste

Saluti a tutti dal niubbo Slaucko Empty
MessaggioTitolo: Saluti a tutti dal niubbo Slaucko   Saluti a tutti dal niubbo Slaucko Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 4:05 am

Salve a tutti!

Il mio PG si chiama Slaucko e sono fresco fresco ad Isylea. Ex player di The Gate (circa 12 anni fa...), ho incontrato Ahnes in game che mi ha parlato del vostro grande progetto e sarei felice ed onorato di poter dare il mio contributo in qualità di cacciatore, per quanto piccolo possa essere al momento. Ho creato il pg due giorni fa, quindi potete capire l'esperienza attuale del mio personaggio... Embarassed

Tanti saluti a tutti!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Leeuw
Admin
Admin
Leeuw


Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 11
Località : Un paradiso tropicale

Saluti a tutti dal niubbo Slaucko Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti dal niubbo Slaucko   Saluti a tutti dal niubbo Slaucko Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 11:50 am

slaucko ha scritto:
Salve a tutti!

Il mio PG si chiama Slaucko e sono fresco fresco ad Isylea. Ex player di The Gate (circa 12 anni fa...), ho incontrato Ahnes in game che mi ha parlato del vostro grande progetto e sarei felice ed onorato di poter dare il mio contributo in qualità di cacciatore, per quanto piccolo possa essere al momento. Ho creato il pg due giorni fa, quindi potete capire l'esperienza attuale del mio personaggio... Embarassed

Tanti saluti a tutti!!! cheers

Innanzitutto, il benvenuto è d'obbligo.
Ci fa piacere sapere che sei interessato al nostro progetto. Da parte nostra, siam sempre felici di accogliere nuovi players di questo gioco. Poco ci interessa dell'esperienza dal PG a dire il vero. Quel che davvero ci interessa è far in modo che giocare con noi in Isylea potessa divertire il player che sta dietro al PG.

Sono sicuro che Ahnes ti ha già dato tutte le "coordinate" giuste per incontrare uno di noi "dirigenti" in gioco. In questi giorni io sto col PG a Khenam, dunque, se sei in zona, bazzica la piazza o la locanda e sicuramente ci incontreremo.
Torna in alto Andare in basso
Itzak
Mezzomarinaio
Mezzomarinaio



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.09.11

Saluti a tutti dal niubbo Slaucko Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti dal niubbo Slaucko   Saluti a tutti dal niubbo Slaucko Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 2:27 pm

benvenuto capiti al momento migliore perche'a breve forse si parte!
Torna in alto Andare in basso
Syriel
Marinaio
Marinaio



Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 22.10.11

Saluti a tutti dal niubbo Slaucko Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti dal niubbo Slaucko   Saluti a tutti dal niubbo Slaucko Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 11:23 pm

I cacciatori sono sempre i benvenuti!!
carneeeeeeeeeeeeee Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti a tutti dal niubbo Slaucko Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti dal niubbo Slaucko   Saluti a tutti dal niubbo Slaucko Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti a tutti dal niubbo Slaucko
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Casa della Compagnia delle I-dje :: Il Porto-
Vai verso: