Casa della Compagnia delle I-dje
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Casa della Compagnia delle I-dje
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Itzak
Mezzomarinaio
Mezzomarinaio



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.09.11

Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me? Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me?   Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me? Icon_minitimeDom Set 18, 2011 11:16 pm

sconfitto dalle pressioni subite(ben due,dico due,richieste di iscrivermi al forum)eccomi qua a presentarmi ufficialmente percio'
salve a tutti
e'un piacere conoscervi
e'un onore prendere parte all'iniziativa
grazie per la fiducia concessami
non vedo l'ora di incontrarvi tutti in gioco

se nonostante io non abbia ancora firmato alcun contratto vi sono sembrato troppo fiducioso sulla futura assunzione, ci tengo a precisare che non lo sono perche'mi reputo un buon giocatore o per la mia leggendaria abilita'nel rispondere ad un rifiuto con insulti in 5(dico cinque)lingue diverse,ma per la sfacciata propaganda che qualunque gruppo/clan/citta/razza/sottorazza/famiglia propina al niubbo di turno... che dire...ci saranno pochi giocatori,ma e'una goduria essere un newbye su isylea Razz

in ultimo,ribadisco che trovo inquietante il fatto che ogni volta che inizio a giocare ad un mud vengo reclutato da un pg di nome ocram(mi chiedo se sia lo stesso)20 minuti dopo essere poppato sulla mappa

Torna in alto Andare in basso
Leeuw
Admin
Admin
Leeuw


Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 11
Località : Un paradiso tropicale

Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me?   Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me? Icon_minitimeLun Set 19, 2011 8:58 am

Ehehe, sì, ho fatto un pò di pressioni, ma è per il tuo bene. Grazie al forum potrai essere puntualmente informato delle giocate in fase di organizzazione da parte nostra Razz

E per quanto riguarda il corteggiamento fatto ai niubbi... tutto vero! Su Isy ci sono pochi giocatori per coprire la marea di ruoli che ci sono. Comunque, diffida delle imitazioni, la nostra è l'unica, vera, seria Compagnia Cool

Nonostante ciò, non dare per scontata l'assunzione: il valore del player già si vede ed il PG è congeniale al progetto, ma chi può dire che riserverà il gioco? What a Face

Appunto: il primo dirigente che becca Itzak in gioco, gli faccia firmare il contratto. Ricordatevi del sangue e della clausola in piccolo sull'anima, eh!
Torna in alto Andare in basso
Ocram
Mezzomarinaio
Mezzomarinaio



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 44
Località : Arezzo

Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me?   Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me? Icon_minitimeLun Set 19, 2011 4:56 pm

Eccoti! BENVENUTO! cheers

Comunque l'unico e originale Ocram sono io! Very Happy

A parte gli scherzi, ho giocato in passato su altri MUD (...isylea rulez...) ma è la prima volta che uso questo nick.

Ad ogni modo,

W LA COMPAGNIA! pirat
Torna in alto Andare in basso
Itzak
Mezzomarinaio
Mezzomarinaio



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.09.11

Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me?   Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me? Icon_minitimeLun Set 19, 2011 6:02 pm

phew...per fortuna,l'altro ocram dopo un po'mi odiava...
tu invece amami!
anche perche ho appena scoperto che il mio falcetto e'di castagno e metti 2.cas butta tutto nella 1.cassa
Torna in alto Andare in basso
Leeuw
Admin
Admin
Leeuw


Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 11
Località : Un paradiso tropicale

Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me?   Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me? Icon_minitimeLun Set 19, 2011 9:16 pm

Itzak ha scritto:
anche perche ho appena scoperto che il mio falcetto e'di castagno e metti 2.cas butta tutto nella 1.cassa

E lo dicevo io!
Comunque, don't worry... siccome qui siete in mano ad un presidente iper-organizzato (o se volete maniaco ossessivo-compulsivo) mi son già segnato tutto ciò che poteva non appartenere ad Ocram nella cassa 1.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me?   Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti,mi presento,e benvenuto a me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti :)
» salve
» Tutti a tavola!
» Saluti a tutti dal niubbo Slaucko

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Casa della Compagnia delle I-dje :: Il Porto-
Vai verso: