Casa della Compagnia delle I-dje
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Casa della Compagnia delle I-dje
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 illcystia?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
reddahh
Mezzomarinaio
Mezzomarinaio



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.12.13

illcystia? Empty
MessaggioTitolo: illcystia?   illcystia? Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 2:59 am

buona sera a tutti, avrei interesse nel sapere quando si parte avrei comprato un biglietto sulla bancarella ^^
ve lo chiedo qui perchè domani parto e torno giovedì mattina, quindi vorrei sapere se devo iniziare a venire al porto ^^
Torna in alto Andare in basso
garet
Capitano
Capitano
garet


Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 16.11.10

illcystia? Empty
MessaggioTitolo: Re: illcystia?   illcystia? Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 7:31 am

reddahh ha scritto:
buona sera a tutti, avrei interesse nel sapere quando si parte avrei comprato un biglietto sulla bancarella ^^
ve lo chiedo qui perchè domani parto e torno giovedì mattina, quindi vorrei sapere se devo iniziare a venire al porto ^^

Ciao!

Non per fare il pignolo, ma queste sarebbero proprio fra le cose da chiedere in gioco.
Vedi un pò, fra Khenam e Lancaster, se trovi qualcuno dei nostri agenti...
Torna in alto Andare in basso
reddahh
Mezzomarinaio
Mezzomarinaio



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.12.13

illcystia? Empty
MessaggioTitolo: Re: illcystia?   illcystia? Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 9:22 pm

garet ha scritto:
reddahh ha scritto:
buona sera a tutti, avrei interesse nel sapere quando si parte avrei comprato un biglietto sulla bancarella ^^
ve lo chiedo qui perchè domani parto e torno giovedì mattina, quindi vorrei sapere se devo iniziare a venire al porto ^^

Ciao!

Non per fare il pignolo, ma queste sarebbero proprio fra le cose da chiedere in gioco.
Vedi un pò, fra Khenam e Lancaster, se trovi qualcuno dei nostri agenti...

vengo direttamente a lancaster che sto con la mia fidanzata e se mi metto a giocare troppo mi devasta XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





illcystia? Empty
MessaggioTitolo: Re: illcystia?   illcystia? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
illcystia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Casa della Compagnia delle I-dje :: Il Porto-
Vai verso: